320 116 7031 | 380 490 8465 - num. verde: 800 68 48 67

Il PRP (Plasma Ricco di Piastrine) è un efficacissimo trattamento, non chirurgico, ideale per combattere il diradamento dei capelli.

Che cos’è il PRP

Si tratta di un potente concentrato di fattori di crescita che stimolano la rigenerazione dei tessuti.

La preparazione del PRP consiste nel prelievo di sangue venoso autologo, ovvero dal paziente stesso, e sottoporlo successivamente a 2 tipi di centrifugazione a velocità variabili fino a quando non si separa in 3 strati:

  • plasma povero di piastrine
  • plasma ricco di piastrine
  • globuli rossi

Prima dell’infiltrazione del PRP viene poi aggiunto un attivatore piastrinico per attivare la cascata della coagulazione, producendo un gel piastrinico. Grazie a questa tipologia di trattamento si produce una concentrazione piastrinica da 3 – 5 volte quella del plasma nativo.

Il trattamento PRP è indicato per tutti coloro che hanno problemi di indebolimento dei capelli, diradamento, caduta precoce dei capelli, alopecia androgenetica.

Il dottor Serkan Aygin consiglia di sottoporsi a cicli di PRP nei mesi a seguire l’intervento. 
Il nostro staff, ancora una volta, viene incontro alle esigenze dei propri clienti segnalando varie cliniche in Italia dotate della strumentazione idonea ad eseguire il trattamento PRP e che offrono prezzi concorrenziali.

Il trattamento PRP non ha controindicazioni e tutti possono beneficiarne.